Così non siete stati capaci di vegliare un’ora sola con me?
Benvenuto in questa cappella di adorazione perpetua,
le immagini che vedrai sono le immagini del Santissimo Sacramento trasmesse in streming da St. Benedict’s Catholic community in Australia, esposto 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana. Fermati e adora il Signore e il Signore ti sarà vicino.
“Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò” Matteo 11,28
Ogni ora, potete ascoltare un testo della Mistica Luisa Piccarreta che ha scritto “ Le 24 ore della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo”. Alcuni brani riempiono completamente l’ora di adorazione specifica, altri durano meno di un’ora. Dove durano meno potrete ascoltare un canto Gregoriano di Padre Ferraldeschi. Questo canto ha origine miracolosa e misteriosa, donato in epoca medioevale come preghiera contro le epidemie. Infine, se c’è ulteriore tempo, potrete ascoltare altri canti composti da S. Ildegarda, mistica e dottore della Chiesa vissuta, sempre, nel medioevo.
Il progetto è semplice, prenotatevi per almeno un’ora di Adorazione, meditate il brano che ascolterete e immergetevi nella musica sacra. L’obiettivo è trovare, ogni giorno, almeno 24 adoratori che possano fare compagnia a Gesù nelle 24 ore raccontate dalla Piccaretta. Come percorso devozionale consiglio di ripercorrere, nei giorni, tutte le 24 ore della passione davanti al Santissimo, questo per chiedere la fine della Pandemia, la conversione dell’umanità e per le vostre intenzioni personali. Sono convinto che grandi grazie potranno scaturire da questa Cappella di Adorazione Continua Virtuale.
Non c’è limite alle persone che possono collegarsi ad adorare. Nel calendario on-line, però, verranno segnate solamente due persone con il loro nome di battesimo. Si chiede a chi prenderà questo impegno di rispettarlo per non lasciare mai solo Gesù e per coprire, ogni giorno, l’orologio della passione.
In alternativa, puoi semplicemente entrare quando vuoi e rimanere quanto tempo vuoi per adorare e per pregare come preferisci.
Nelle altre pagine potrai trovare delle Informazioni sulla Serva di Dio Luisa Piccarreta, su Santa Ildegarda e sulla storia del Canto Mariano contro le epidemie.
Si ringrazia Padre Leonardo Maria Pompei per aver messo a disposizione i file audio dei testi de: “ Le 24 ore della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo”; si ringraziano le persone che diffondono i libri della Piccarreta (Libri di Cielo, divinavolonta.fiat@libero.it); si ringrazia Padre Ferraldeschi per aver cantato e pubblicato la Canzone a Maria; si ringrazia chi ha cantato e pubblicato i brani di S. Ildegarda; si ringrazia chi ha creato tecnicamente questo sito e tutti voi che parteciperete a questa adorazione.
Il Signore ci benedica e ci preservi da ogni male.
« Dio mio, io credo, adoro, spero e Vi amo. Io Vi domando perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano, non Vi amano. » (L’ Angelo a Fatima da recitare 3 volte in riparazione)